I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Gli attaccanti da non schierare per la 21ª giornata

Pubblicato

il

Colombo Empoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La ventunesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Roma-Genoa e terminerà lunedì alle 20:45 con Como-Udinese.

Di seguito cinque attaccanti da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Gudmundsson (FIO – Tor)

È il grande assente di questa prima parte di stagione. I fantallenatori lo attendono la pazienza è quasi terminata. Anche la Fiorentina ha bisogno di lui in questo difficile momento. Le garanzie sono poche, dati anche i recenti problemi muscolari. Stagione travagliata per lui fin qui. Si può lasciare fuori per ora.

Rebic (Cag – LEC)

Il grande acquisto della finestra di mercato estiva è finito indietro nelle gerarchie. Giampaolo gli sta preferendo Morente e Pierotti e adesso è arrivato anche Karlsson. La concorrenza è foltissima. Al Fantacalcio non è un nome che ci ispira, soprattutto per questo turno.

Cancellieri (PAR – Ven)

Per essere un attaccante appetibile al Fantacalcio servono i bonus. Purtroppo, ad oggi, Mattia Cancellieri ne ha portati davvero pochi. Le premesse erano ottime ma, fin qui, l’ex Lazio ed Empoli non sta convincendo. Potrebbe partire fuori anche nella sfida contro il Venezia. Fate altre scelte per il vostro reparto offensivo.

Pubblicità

Belotti (COM – Udi)

Il Gallo è in ballottaggio per una maglia dal primo minuto nella sfida contro l’Udinese. Cutrone resta in vantaggio ed è reduce da un gol. Lo spazio è sempre di meno e le sirene di gennaio sono accese. Il futuro di Belotti potrebbe anche essere altrove. Al Fantacalcio servono altre garanzie.

Colombo (Int – EMP)

Insieme a Sebastiano Esposito, l’ex Monza sta formando una formidabile coppia d’attacco. Aldilà di qualche prestazione in chiaroscuro, Colombo è un ottimo terzo slot da alternare per le vostre rose. L’Empoli affronta però l’Inter e i palloni giocabili per l’attaccante potrebbero essere davvero pochi. Potete trovare di meglio per il vostro reparto avanzato al Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza