I nostri Social

Lazio

UFFICIALE – Lazio: Akpa Akpro torna al Monza

Pubblicato

il

Monza
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Lazio e il Monza hanno ufficializzato il trasferimento in prestito di Jean Daniel Akpa Akpro alla squadra brianzola fino al termine della stagione. Con due distinti comunicati, i due club hanno confermato il ritorno del centrocampista ivoriano, che aveva già vestito la maglia del Monza durante la scorsa stagione, contribuendo in modo significativo alla salvezza della squadra.

Il comunicato della Lazio

Nel suo annuncio ufficiale, la società biancoceleste ha confermato l’operazione:

“La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jean Daniel Akpa Akpro a favore dell’A.C. Monza”.

Pubblicità

Il messaggio del Monza

Anche il Monza ha salutato il ritorno del giocatore con entusiasmo, sottolineandone l’importanza per il club:

“Jean-Daniel Akpa Akpro è di nuovo un giocatore del Monza. Il centrocampista arriva dalla Lazio a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025. Nella sua prima esperienza al Monza ha collezionato 19 presenze in Serie A, contribuendo alla salvezza centrata con largo anticipo nella scorsa stagione. Bentornato Jean-Daniel!”

Un ritorno prezioso

Akpa Akpro, 30 anni, è reduce da un periodo altalenante alla Lazio, dove ha faticato a trovare continuità e spazio nella rosa di Marco Baroni. Al Monza, ritroverà un ambiente che già conosce e una squadra in cui è stato protagonista nella scorsa stagione con 19 presenze in campionato. Il suo dinamismo e la sua versatilità a centrocampo rappresenteranno un’opzione importante per la formazione guidata da Salvatore Bocchetti.

Pubblicità

Il centrocampista ivoriano si prepara quindi a una nuova avventura a Monza, con l’obiettivo di replicare il successo della scorsa stagione e dare un ulteriore contributo alla squadra brianzola.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza