Fantacalcio
FANTACALCIO – I centrocampisti da non schierare per la 18ª giornata

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La diciottesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà sabato alle 15:00 con Empoli-Genoa e terminerà lunedì alle 20:45 con Bologna-Verona.
Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per questo turno.
Bondo (Par – MON)
Cambio sulla panchina del Monza. Blocchetti prende il posto dell’esonerato Nesta. Il sistema di gioco non dovrebbe cambiare di molto. L’ex tecnico del Verona potrebbe affidarsi nuovamente a Bondo in mediana. Giocatore da ultimi slot che in termini di Fantacalcio non ci ispira.
Hainaut (PAR – Mon)
Hainaut è il jolly del Parma. Terzino, esterno offensivo o centrocampista in una mediana a due, Pecchia lo utilizza in più posizioni e, in passato, è riuscito a portare anche alcuni bonus. Con il Monza non sarà un match agevole e Hainaut dovrebbe giocare in difesa. Essendo listato come un centrocampista non può essere dunque appetibile al Fantacalcio, almeno per questo turno.
Pasalic (Laz – ATA)
Un altro jolly che finisce in questa particolare lista di calciatori sconsigliati al Fantacalcio per la 18esima giornata di Serie A. Gasperini lo sta schierando con continuità ma i bonus, ultimamente, non arrivano. È chiamato a fare di più ma, per questo turno, potreste anche pensare di tenerlo in panchina, nell’attesa che si sblocchi.
Andersen (Nap – VEN)
Partita complicata del Venezia in casa del Napoli. I Partenopei vogliono chiudere al meglio il 2024. Conte è pronto a schierare i suoi uomini migliori. Andersen potrebbe soffrire, in mediana, gli inserimenti di Anguissa e McTominay. Avrà un difficile compito di copertura. Meglio fare altre scelte al Fantacalcio.
Cataldi (Juv – FIO)
L’ex Lazio è pronto ad affiancare Adli in mediana nel match contro la Juventus. Cataldi è ormai un perno della formazione di Raffaele Palladino e i voti sono anche discreti. La sfida contro i Bianconeri promette spettacolo. Al Fantacalcio, però, Cataldi non ci sembra così appetibile per questo turno.
(Foto: DepositPhotos)