I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Gli attaccanti da non schierare per la 18ª giornata

Pubblicato

il

Dia Lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La diciottesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà sabato alle 15:00 con Empoli-Genoa e terminerà lunedì alle 20:45 con Bologna-Verona.

Di seguito cinque attaccanti da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Balotelli (Emp – GEN)

Occhio a Balotelli nel Genoa. Soprattutto in Leghe a listone alcuni di voi lo hanno già acquistato. Purtroppo il minutaggio è bassissimo e la concorrenza, in questo momento, è folta: Pinamonti, Vitinha, Ekuban, Balotelli ed Ekhator per due soli posti. Lo stato di forma non è nemmeno eccellente per questo Vieira dovrebbe farlo accomodare nuovamente in panca. Non una bella notizia per il Fantacalcio.

Dia (LAZ – Ata)

Alti e bassi nell’ultimo periodo per Dia. L’ex Salernitana ha avuto a che fare con alcuni problemi fisici che lo hanno rallentato ma pare pronto a tornare a disposizione per la sfida con l’Atalanta. Non è al meglio e per questo si può trovare di meglio per il vostro reparto offensivo.

Karamoh (Udi – TOR)

Pescata da ultimi slot che alcuni di voi hanno fatto all’asta in estate. L’attacco del Torino soffre di una grave sterilità e non sarà Karamoh a risolvere il problema. A gennaio la società è chiamata ad intervenire. Per ora, al Fantacalcio, è meglio fare altre scelte.

Pubblicità

Abraham (MIL – Rom)

Ex di giornata sul quale però ci riserviamo di non puntare, se non in Leghe numerose. L’attacco del Milan è risultato poco lucido nelle ultime uscite e contro la Roma il buon Morata dovrebbe spuntarla per una maglia dal primo minuto. I Giallorossi stanno anche facendo meglio in difesa. Abraham si può lasciare in panchina al Fantacalcio.

Rebic (Com – LEC)

Aumenta la concorrenza in casa Lecce per Rebic. L’exploit di Tete Morente e le buone prestazioni di Pierotti stanno lasciando meno spazio ai minuti dell’ex Milan, in dubbio anche per la sfida contro il Como. Si può trovare di meglio per il vostro reparto offensivo al Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza