Europa League
Hermoso: “Roma potenziale enorme”

Il difensore della Roma Mario Hermoso ha parlato alla vigilia della partita di Europa League contro l’AthleticBilbao.
Queste le parole del difensore spagnolo in conferenza stampa:
Questa Roma è già pronta e forte così per essere da Champions?
“La rosa ha un potenziale enorme. Sono stati presi giocatori non abituati a giocare ogni tre giorni in competizioni così importanti e quindi ci sarà bisogno di un periodo di adattamento. Dovremo abituarci a competere ogni 3 giorni a livello altissimo, essendo noi stessi esigente. Con l’Atletico ho giocato la Champions, è speciale sul piano personale e ambientale. La gente aspetta con ansia quelle partite, dobbiamo porre in alto l’asticella, la rosa è in grado di competere a quel livello”.
Qualcuno della dirigenza ha chiesto a voi giocatori un parere su De Rossi prima dell’esonero?
“Sto da poco qui, non conosco bene la struttura dirigenziale e ciò che sta fuori dalla nostra quotidianità di giocatori. Non so risponderti quindi e io personalmente non ho avuto alcun contatto con la dirigenza su De Rossi. Non sono la persona indicata per farlo, ci sono altri giocatori incaricati di affrontare queste situazioni, i capitani che portano la fascia, che fanno da portavoce nel bene e nel male”.
Le probabili formazioni di Roma – Athletic Bilbao
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Konè, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Baldanzi; Dovbyk.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Saelemaekers, Le Fée.
Ballottaggi: Dybala – Soulé 55% – 45%, Pellegrini – Baldanzi 50% – 50%, Kone – Pisilli 70% – 30%, Angeliño – Hermoso 70% – 30%.
ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Agirrezabala; De Marcos, Vivian, Nunez, Gorosabel; Vesga, de Galarreta; I. Williams, Gomez, Berenguer; Djalò.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Unai Simon, Nico Williams, Alvarez, Berchiche.
Ballottaggi: nessuno.
(Foto: DepositPhotos)