Calciomercato
Napoli, sirene francesi per Lindstrom

Il Napoli dopo un anno orribile sta tornando ad investire in modo massiccio sul mercato, per cercare di consegnare ad Antonio Conte una squadra in grado di poter soddisfare a pieno le sue richieste. Come ben sappiamo il calciomercato non è fatto soltanto di colpi in entrata, ma come sempre accade ci sono degli esuberi da piazzare e in casa Napoli Jasper Lindstrom cerca una nuova avventura per dimostrare a tutti il suo valore.
Il calciatore danese, arrivato all’ombre del Vesuvio lo scorso anno, non è mai riuscito a convincere, sicuramente anche lui vittima del marasma generale creato dalla società nel gestire il post Scudetto.
Ora per lui, salvo rivalutazioni dell’ultimo minuto, sono pronte ad aprirsi le porte del Ligue 1. Come riportato dal nostro Francesco Romano sarebbero ben due i club che ronzano introno al nome di Lindstrom: il Marsiglia di Roberto De Zerbi suo grande ammiratore da sempre e il Lione che dopo la tribolata stagione appena vissuta è alla ricerca di calciatori giovani e di prospettiva per rilanciare il suo progetto.
Il Napoli apre alla cessione in prestito con un diritto di riscatto fissato alla cifre di venticinque milioni di euro, la stessa cifra che i partenopei hanno sborsato la scorsa estate per acquistarlo dall’Eintracht Francoforte.
(Foto DepositPhotos)