I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Hamsik: “Sorpreso da Di Lorenzo”

Pubblicato

il

Hamsik
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’ex capitano del Napoli Marek Hamsik, attualmente collaboratore della Slovacchia di Calzona, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica.

Queste le parole di Marek Hamsik:

“Potevo tornare a Napoli con Calzona, ma non me la sono sentita. Ho un percorso da seguire, ogni cosa a suo tempo”.

Sul caso Giovanni Di Lorenzo:

“Sono un po’ sorpreso, è sempre stato benvoluto dai compagni ed è un idolo dei tifosi. Mi dispiacerebbe…”.

Pubblicità

Sulla scelta di Antonio Conte come nuovo allenatore azzurro:

“Significa che gli errori sono stati capiti. Conte ha personalità, è una scelta giustissima. La società gli darà una squadra forte, per tornare subito in Champions. Non so con quale modulo giocherà il Napoli, sono curioso pure io”.

Il caso Kvaratskhelia

La società azzurra tramite i suoi canali ufficiali ha smentito con forza le voci di una possibile cessione del calciatore

Questa la nota del club azzurro:

“In riferimento alle dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza