I nostri Social

Juventus

Juventus, occhio a Rabiot

Pubblicato

il

Rabiot Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono giorni decisivi per il rinnovo di Rabiot con la Juventus, visto che l’attuale contratto scade il prossimo 30 giugno.

Secondo quanto riportato dalla redazione di TMW, la dirigenza bianconera è ancora convinta che alla fine si possa trovare un accordo per blindare il giocatore. Tuttavia, sarà fondamentale che la Juventus apra al dialogo con il centrocampista francese, attualmente impegnato all’Europeo con la Francia, per raggiungere un’intesa.

La madre del giocatore, nonché sua agente, sta già valutando altre opzioni sul mercato, ma è sicuro che prima della fine del mese ci sarà un altro incontro con i bianconeri. Se i negoziati andranno nella giusta direzione, la Vecchia Signora presenterà la sua offerta definitiva. Cristiano Giuntoli è intenzionato a blindare il centrocampista per almeno due stagioni, diversamente dall’accordo annuale stipulato lo scorso anno.

Pubblicità

Nel frattempo, il Milan osserva attentamente la situazione, prendendosi del tempo per capire come si evolverà la vicenda prima di fare una mossa concreta sul giocatore. Saranno giorni decisivi per la Juventus, che tenterà in tutti i modi di non perdere il francese a parametro zero. Attenzione anche alle sirene inglesi, con molti club di Premier League fortemente interessati a lui. La competizione per il centrocampista è alta e la Juventus dovrà fare di tutto per convincerlo a restare.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza