Champions League
Champions League: Barcellona – Napoli, la notte delle stelle

E’ la notte di Barcellona – Napoli.
Due squadre legate a doppia mandata, unite dal ricordo del grande Diego.
È una partita storica per il Napoli, una vittoria aprirebbe scenari impensabili anche al più fiducioso dei tifosi. Il passaggio del turno significherebbe tener viva la speranza per la partecipazione al primo mondiale per club.
La notte delle risposte per Napoli e Barcellona che questa sera alle 21:00 si sfideranno allo Stadio Olimpico di Montjuic per contendersi un posto ai quarti di finale di Champions League.
Gli azzurri, reduci dal pari con il Torino (1-1) proveranno a riscattarsi schierando in campo Rrahmani in coppia con Juan Jesus e Di Lorenzo e Oliveira terzini.
A centrocampo confermati Lobotka e Anguissa, spazio a Traorè con Zielinski fuori dalla lista Champions.
Nel tridente d’attacco imprescindibili Politano, Kvaratskhelia e Osimhen.
Il Barcellona sfiderà il Napoli forte della vittoria per 1-0 contro il Maiorca in campionato con Xavi che perde De Jong e Pedri. Assenze pesanti per la formazione blaugrana che si aggiungono a Gavi, Baldè e Ferran Torres.
4-3-3 con Ter Stegen, Koundé, Araujo, Cubarsì, Cancelo, F.Lopez, Christensen, Gundogan, Lamine Yamal, Lewandowski e Joao Felix.
La partita si decide a centrocampo e determinante sarà Traore con le sue incursioni pronte ad infastidire la retroguardia spagnola.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARCELLONA – NAPOLI
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Kounde, Araujo, Cubarsì, Cancelo; Fermin Lopez, Christensen, Gundogan; Lamine Yamal, Lewandowski, Raphinha. All. Xavi.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.
(Foto: DepositPhotos)