I nostri Social

Fiorentina

Ciccio Graziani: “Immobile e Belotti? Niente Nazionale”

Pubblicato

il

Roma Belotti
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Rai Radio Uno per commentare la partita Fiorentina-Roma.

L’attaccante campione del mondo nel 82 e doppio ex della gara si è soffermato sulla prestazione di Belotti in vista delle prossime convocazioni della Nazionale di Spalletti:

Queste le parole di Graziani:

Belotti in questo momento non lo richiamerei in Nazionale, le prestazioni non sono di livello. Se fa 7-8 gol da qui alla fine del campionato, allora bisogna fare un ragionamento. Lo stesso vale per Immobile, non sta segnando più con quella continuità. Per me sono fuori. Confido molto su Scamacca e Raspadori: quest’ultimo nel Napoli non gioca e quando gioca lo mettono esterno, spero Spalletti lo possa rivalorizzare in azzurro. E poi c’è da attenzionare Retegui, l’unico titolare nella sua squadra. Questi tre mi sembrano i più funzionali per Spalletti”.

Pubblicità

L’ex attaccante azzurro ha detto la sua anche sulla partita di ieri sera tra la Fiorentina e la Roma:

“Ero allo stadio e mi sono goduto lo spettacolo. Male la Roma nel primo tempo, ha costruito poco. Poi cambiando l’assetto tattico e tornando alla difesa a 4, ha fatto un buonissimo secondo tempo.

Alcune scelte andavano riviste, ma anche nell’ottica di un turnover è giusto dare spazio alle alternative. Roma a due facce, anche se poi la buona sorte ha girato dalla parte giallorossa: se Biraghi segna il rigore la partita è finita.

Alla fine è un buon risultato per la Roma e De Rossi merita assolutamente la riconferma”

Pubblicità

(Foto depositphotos)

in evidenza