Juventus
Galliani: “Di Gregorio alla Juventus? Non ho parlato con nessuno”

La Juventus da qualche tempo ha messo nel mirino il forte portiere del Monza Michele Di Gregorio che anche quest’ anno si è confermato uno dei migliori nel suo ruolo.
L’interesse è vivo ma oltre che ad una folta concorrenza, il club piemontese dovrà fare i conti con la resistenza di un osso duro come l’Amministratore delegato dei brianzoli Adriano Galliani, che a margine della prossima assemblea di Lega ha cosi risposto alle domande dei cronisti sulla possibilità di vedere Di Gregorio alla Juventus.
“Per Di Gregorio io non ho parlato con nessuna squadra. Il giocatore ha tre anni di contratto, il procuratore è una brava persona e stiamo anche qui calmi. Ragiono sempre anno per anno, ero così anche al Milan. La vita per me è dal primo luglio al 30 giugno. Non parlo ora di mercato”.
Infine Galliani ha detto la sua anche sul format a 18 squadre della Serie A:
“Sul format a 18 squadre della Serie A la nostra posizione è chiara. Non capiamo perché se il calendario è stato reso fitto da competizioni FIFA e UEFA ci debba rimettere il nostro campionato. Per due squadre che devono giocare di più, dobbiamo cambiare un format che va avanti da venti anni?”.
(Foto LBDV)