Fantacalcio
FANTACALCIO – Cinque attaccanti da non schierare per la 20ª giornata

Si è chiuso il girone di andata di Serie A. L’Inter si è laureata campione d’inverno. Anche al Fantacalcio siamo al giro di boa e noi di LBDV ci auguriamo che grazie alla nostra consueta rubrica abbiate ottenuto, fin qui, un buon piazzamento. Pronti via, siamo nel girone di ritorno. In campo vanno schierati i giocatori migliori della nostra rosa. Di seguito cinque attaccanti da non schierare per questo turno.
Colombo (MON – Int)
Colombo non è più l’attaccante che ci aveva ben abituato nella prima parte del girone d’andata. Il centravanti è in completa involuzione e Palladino gli sta preferendo Dany Mota. Per ora va atteso. Farà sicuramente altri gol ma contro l’Inter, a prescindere, si può tenere fuori. Può comunque andare a voto.
Van Hooijdonk (Cag – BOL)
È pronto lui dal primo minuto per sostituire Zirkzee squalificato. Pochissime presenze per lui fin qui. In precampionato aveva fatto intravedere buone cose. Ora tocca a lui. Thiago Motta gli affiderà la guida dell’attacco. Chi lo ha preso al Fantacalcio può comunque farne a meno. Entriamo nella seconda parte di stagione. Servono garanzie.
Nzola (FIO – Udi)
Ballottaggio apertissimo con Beltran per una maglia dal primo minuto con il secondo in vantaggio. Nzola ha perso la fiducia di Vincenzo Italiano e rischia un’altra panchina contro l’Udinese. Al Fantacalcio si può sicuramente trovare di meglio. Può andare a voto e magari potreste utilizzarlo come copertura.
Muriel (ATA – Fro)
Dopo alcune settimane in cui si era intravisto il vero Muriel, il colombiano è tornato al suo ruolo di comprimario. De Ketelaere è in forma e Gasperini gli preferisce anche Scamacca reduce da un infortunio. Purtroppo è la croce di tanti fantallenatori che ci hanno puntato all’asta in estate. Difficile prevedere un suo impiego.
Pinamonti (Juv – SAS)
Occhio perchè il Sassuolo contro le big si trasforma. Ma se parliamo oggettivamente il match contro la Juventus non è agevole per i Neroverdi. I Bianconeri in difesa concedono poco. Pinamonti può andare in sofferenza. Si può comunque utilizzare in Fantacalci numerosi, con molti partecipanti, o anche in leghe minori per coprirsi.
(Foto: DepositPhotos)