Fantacalcio
FANTACALCIO – I 5 difensori da non schierare

Prendetevi due min del vostro tempo per leggere i cinque difensori sconsigliati per questa giornata. Vedete quali tra questi giocatori avete nella propria rosa e fin quando è possibile non schierateli assolutamente almeno per questo turno di Serie A.
Magnani (Int – HVE)
Il Verona perde Hien, trasferitosi all’Atalanta. Dawidowicz è infortunato e la coppia di centrali dovrebbe essere composta dal duo Magnani – Coppola. Il rischio, al Fantacalcio, è elevato. Di fronte c’è l’Inter. Meglio evitare brutte sorprese.
P. Pereira (Gen – MON)
Si gioca un posto da titolare nel ballottaggio con Kyriakopoulos. L’esterno però, salvo qualche prestazione discreta, non ha mani convinto. Non è un giocatore da Fantacalcio. Se lo avete in rosa potete lasciarlo tranquillamente in panchina per questo turno.
Juan Jesus (Tor – NAP)
Il Napoli affronta il Torino nell’ultimo turno del girone d’andata del campionato di Serie A. Gli Azzurri dovranno fare la conta dei danni tra infortuni, mercato e Coppa d’Africa. Juan Jesus è pronto da titolare ma al Fantacalcio si può sicuramente trovare di meglio.
Daniliuc (SAL – Juv)
In Coppa Italia, proprio contro i Bianconeri, ci ha dato un assaggio del pericolo costante che si vive nelle retrovie della Salernitana. Daniliuc potrebbe giocare dal primo minuto nel ruolo di terzino destro. Non proprio affine a quelle che sono le sue caratteristiche. Da evitare categoricamente.
Djimsiti (Rom – ATA)
L’Atalanta sfida la Roma fuori casa in un match che può dire tanto. Lo scontro è diretto ed entrambe cercheranno la vittoria. Djimsiti può patire da titolare ma al Fantacalcio serve un altro tipo di garanzia. L’albanese, in questo turno, non può darcela.
(Foto: DepositPhotos)