Fantacalcio
FANTACALCIO – Cinque difensori da non schierare per la 10ª giornata

Decima giornata di Serie A alle porte. Termina il turno di incontri europei e si riparte anche al Fantacalcio. Come di consueto, noi di LBDV, proviamo a stilare una serie di consigli per aiutarvi nelle scelte di formazione. Di seguito cinque difensori da non schierare per la 10ª giornata.
Gyomber (Gen – SAL)
La Salernitana riparte da Genvoa dopo il punto raccolto nella sfida casalinga contro il Cagliari. L’arrivo di Filippo Inzaghi sulla panchina dei Granata ha portato freschezza e nuovi movimenti in attacco. La difesa resta però da registrare: Gyomber si può lasciare fuori al Fantacalcio.
Ruan Tressoldi (SAS – Bol)
Non è la prima volta che finisce sulla lista degli sconsigliati. La realtà è che a volte ci si chiede perchè mister Dionisi si ostini a schierarlo. La difesa neroverde traballa anche per via dei suoi svarioni. Statene alla larga.
Zima (Lec – TOR)
Emergenza in difesa in casa Torino. Zima è atteso al ritorno da titolare dopo diversi mesi, complice anche alcuni problemi fisici. Qualcuno lo ha preso come scommessa dopo diverse discrete apparizioni collezionate lo scorso anno. Il Torino però, fatica a ritrovarsi. Fate altre scelte.
Augello (CAG – Fro)
Tanta concorrenza sull’out di sinistra in casa Cagliari. I Sardi affrontano il Frosinone e Augello è in ballottaggio per una maglia da titolare con Jankto. In caso di partenza dal primo minuto si può comunque evitare. Da quel lato, Soulè e Oyono proveranno a rendergli la vita difficile.
Kalulu (Nap – MIL)
Sofferenza. Quella accusata dal difensore francese nella sfida contro il PSG in Champions League. Kalulu potrebbe partire dal primo minuto contro il Napoli ma il nostro consiglio è di lasciarlo fuori al Fantacalcio. È indietro di condizione, va atteso.
(Foto: Depositphotos)