Atalanta
Atalanta, Gasperini: “Serie A equilibrata, solo il Napoli non ha avuto cali”

L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in seguito al posticipo di Serie A vinto in casa contro la Roma. Le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:
“Abbiamo vinto contro una squadra di assoluto livello, sono tre punti importanti per il nostro futuro. Gli alti e bassi li hanno tutti, tranne il Napoli, questo è dovuto alla forza del campionato. La Serie A è diventata molto equilibrata, può succedere ancora di tutto”.
Zapata la nota più lieta della serata?
“Sì, è stato un grande riferimento per la squadra. Non si può accantonare un giocatore così, anche se i giovani hanno fatto bene”.
Il quarto posto è vicino
“Quattro punti non sono pochi, ma abbiamo un bel vantaggio su quelle dietro. Questo ci permette di concentrarci sulle nostre gare. Vedere l’applicazione dei ragazzi è stata una grande soddisfazione”.
Motta, Palladino, Juric e Bocchetti, i suoi allievi stanno facendo bene
“Sono contento per loro, io ero in panchina al Genoa e loro in campo. Abbiamo fatto una grande stagione, chiusa a pari punti con la Fiorentina e non siamo andati in Champions solo per gli scontri diretti. Stanno facendo delle cose meravigliose, adesso devo sfidare Juric, sarà una bella battaglia”.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!