I nostri Social

Atalanta

Atalanta, Boga: “Posso fare ancora meglio, speriamo di tornare in Europa”

Pubblicato

il

Atalanta
Tempo di lettura: 2 minuti

Jeremie Boga, attaccante ivoriano dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttosport in cui ha parlato della sua stagione e del rendimento della Dea. Le parole riportate da fantacalcio.it:

“Quanto vale il gol a Cremona da 1 a 10? Direi un bell’8. Anche 9. È un gol molto importante, come lo sono stati anche quelli di de Roon e Lookman. Ma la cosa che conta di più è che abbiamo vinto”.

Numero 10: “Fin da piccolo, era un sogno indossare la numero 10. Non è una cosa che mi crei particolare pressione, mi aiuta invece a dare di più. Ho sempre giocato a pallone e nella mia carriera mi hanno sempre accompagnato il numero 10 e il numero 7”.

Pubblicità

Rendimento 2023: “Posso fare anche meglio. In questo inizio di 2023 credo si sia vista la miglior versione di Boga con la maglia dell’Atalanta ma l’obiettivo, come sempre, è di crescere e fare ancora di più. Sulla fascia ma anche da 10″. 

Atalanta: “In questo momento, penso che l’Atalanta sia dove merita di stare. Ci sono ancora 10 partite, tanti punti e dobbiamo solo pensare a giocare e a fare il massimo: poi vedremo quanto in alto saremo stati capaci di arrivare. Speriamo di tornare in Europa, lo vogliamo tutti con grande determinazione”.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza