Juventus
Napoli, la strana teoria di Caressa sulla sconfitta contro il Milan

La discussa sconfitta del Napoli contro il Milan ha aperto molti dibattiti. Tra chi pensa che sia una semplice battuta d’arresto troviamo il giornalista di Sky Sport Fabio Caressa, che durante la trasmissione il club, ha cercato di dare una sua spiegazione al crollo della squadra partenopea.
Il noto giornalista ha dichiarato che il prossimo impegno di Champions League tra il Napoli e il Milan abbia inciso in modo significativo sulla partita di ieri sera in quanto i partenopei, con la vittoria del campionato ormai in tasca, avrebbero lasciato campo libero ai rossoneri per dedicarsi totalmente al doppio impegno europeo.
Riportiamo le sue parole:
“Ma secondo voi nella testa del Napoli non c’è il fatto che è la prima di tre partite, col campionato già vinto…?. Io penso una cosa. Sapete quelli che giocano a biliardo che ti fanno vincere la prima partita così poi tu stai tranquillo…Fossi il Milan non mi fiderei di questa palla 8 in buca d’angolo, senza Osimhen. È stata una partita con un clima molto particolare per il Napoli”
(Foto LBDV)
Follow us!