I nostri Social

Calciomercato

Roma, tre rebus da risolvere in attacco

Pubblicato

il

Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

La Roma è pronta a cambiare forma in attacco. La dirigenza sarà presto chiamata a risolvere diverse situazioni relative al reparto offensivo. Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, il primo giocatore a salutare la Roma in estate potrebbe essere Andrea Belotti. Il Gallo ha firmato un accordo di un solo anno con i Giallorossi che potrebbe rinnovarsi per due anni in caso di 21 presenze da 45 minuti l’una. L’attaccante è attualmente fermo a 13. La dirigenza valuterà presto il suo futuro e non si esclude un addio a zero.

Una situazione già abbastanza chiara è quella di Eldor Shomurodov. L’uzbeko è attualmente in prestito allo Spezia e tornerà alla base al termine della stagione. Un campionato deludente per l’attaccante che finirà presto nella lista dei partenti. Shomurodov ha diverse pretendenti dalla Serie A. La Roma proverà a cederlo a titolo definitivo.

Altra situazione da risolvere sarà quella relativa a Ola Solbakken. L’esterno d’attacco norvegese è l’ultimo acquisto confezionato dalla Roma, nel mese di gennaio. È chiaro che il giocatore abbia bisogno di spazio e di cumulare esperienza. La dirigenza e il tecnico Mourinho non lo considerano ancora pronto per uno scenario di primo piano, ma sono convinti delle qualità del ragazzo. In estate, Solbakken potrebbe partire in prestito.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza