I nostri Social

Calciomercato

Eintracht Francoforte, duro comunicato sul divieto alla trasferta di Napoli

Pubblicato

il

Eintracht Francoforte Bundesliga Champions League
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo che la prefettura di Napoli ha vietato la trasferta per i tifosi tedeschi per la gara di Champions League, arriva il duro comunicato dell’Eintracht Francoforte. Infatti proprio in questi minuti, tramite il proprio sito ufficiale, sono apparse le dichiarazioni di un membro del consiglio di amministrazione del club, Philipp Reschke:

“Questo è un processo unico e che distorce la concorrenza nel calcio di club europeo. Il fatto che le partite contro il Napoli siano classificate come i cosiddetti giochi ad alto rischio a causa della rivalità e delle circostanze generali, che ovviamente rappresentavano anche una sfida per i rispettivi portatori di sicurezza sul posto, non è una nuova constatazione da un giorno all’altro, ma è stato chiaro dal giorno del sorteggio.

Quindi la situazione iniziale per la partita di ritorno non è cambiata affatto a causa dell’andata. Le autorità di sicurezza napoletane hanno avuto quattro mesi e non sono volente o non sono in grado di garantire la sicurezza intorno a questa partita in città e nello stadio. Entrambi sono ugualmente inaccettabili e difficili da credere.”

Pubblicità

Con i nostri esperti avvocati italiani, abbiamo realisticamente poche speranze di poter ribaltare l’ordine in un procedimento urgente. Questo è dimostrato anche dai casi comparativi della Serie A. Ci stiamo preparando per una procedura amministrativa lunga e dura. Ma questo ha già funzionato.”

(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza