I nostri Social

Calciomercato

Solomon stupisce in Premier League. Molti club interessati al giocatore

Pubblicato

il

Fulham Premier League
Tempo di lettura: 2 minuti

Colpaccio estivo del Fulham che prende in prestito dallo Shakthar Donetsk l’esterno isrealiano Manor Solomon, che diventa con il passare delle giornate di campionato sempre più decisivo. Un inizio di 2023 di fuoco per l’attaccante che nelle ultime cinque partite con i bianconeri ha timbrato il cartellino per ben cinque volte, compreso un gol decisivo in FA Cup.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il classe 1999 a giugno farà ritorno al club ucraino, ma dovrebbe essere ceduto nuovamente, questa volta a titolo definitivo. Infatti molti club starebbero osservando con grande attenzione le prestazioni di Solomon e sarebbero intenzionate a rinforzare le rispettive rose con l’Isareliano. Lo Shakthar Donetsk sembrerebbe non aver ancora fissato il prezzo del cartellino, ma potrebbe trattarsi di un prezzo non molto elevato, anche pr andare incontro alle esigenze del calciatore che non vuole restare in un Paese in guerra.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza