Juventus
Juventus, membro collegio sindacale del club: “Mai vista una società comportarsi così”

La Juventus ha presentato il ricorso al Collegio di garanzia del Coni per cercare di sovvertire la decisione della FIGC che ha inflitto alla vecchia signora il -15 in classifica per il caso plusvalenze.
Ma intanto come è ben noto, si raccolgono documenti per l’impianto accusatorio definitivo da parte dei magistrati della Procura della Repubblica di Torino per il procedimento PRISMA, che vede i bianconeri al centro dell’inchiesta insieme ad altri club.
Emerge una nuova testimonianza resa nota dal quotidiano La Stampa. Maria Cristina Zoppo del collegio sindacale dei bianconeri avrebbe riferito ai magistrati di “non aver mai visto una società quotata in borsa che ignora i rilievi dei revisori“.
Un altro tassello, un altro elemento a favore dei magistrati, per quella che sarà un’accusa per la quale ancora oggi non si conoscono in maniera chiara i risvolti che potrebbe avere sul club bianconero, sulla classifica attuale ma anche sul futuro, e che preoccupa e non poco i tifosi.
Maria Cristina #Zoppo, del collegio sindacale #Juventus, ai magistrati: "Nell'ultima riunione prima delle dimissioni mi sono sentita attaccata per qualcosa che la stesso club aveva fatto… Non si è mai vista una società quotata che ignora i rilievi dei revisori" (#LaStampa) pic.twitter.com/G2ImXpngQz
— Giovanni Capuano (@capuanogio) March 2, 2023
Foto: (LBDV)
Follow us!