I nostri Social

News

Real Madrid, Ancelotti esalta Sergio Ramos

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti, ha voluto esprimere il suo parere sulle questioni che riguardano l’ex bandiera dei blancos Sergio Ramos.

Lo spagnolo ha forzatamente dato l’addio alla nazionale iberica, su indicazione del nuovo Ct Luis de la Fuente che per il suo nuovo corso punterà su calciatori più giovani.

Riportiamo le parole dell’allenatore italiano direttamente dalla sua conferenza stampa:

Pubblicità

Se un giocatore è capace non importa quale sia la sua età. Avere 17 anni non ti obbliga a giocare se non lo meriti e lo stesso vale al contrario per chi ne ha 35, 36 o 37. Quando ho lanciato un portiere di 17 anni, Buffon (a Parma, ndr) è perché era bravissimo, e così è stato fino a 40 anni. Lo stesso per Maldini, a 39 anni si allenava una volta a settimana soltanto ma alla fine giocava lui perché era meglio degli altri”.

(Foto Depositphots)

 

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza