I nostri Social

Calciomercato

Lazio, rispuntano le sirene di mercato per Milinkovic Savic: le ultime

Pubblicato

il

Lazio Olimpico
Tempo di lettura: 2 minuti

Milinkovic Savic è costantemente accostato ad altri club. È come fosse un marchio di fabbrica da quando è approdato alla Lazio, ma fino a questo motivo, Lotito non ne ha voluto sapere di lasciarlo partire.

Adesso, a 27 anni, arriva un’altra indiscrezione dalla Premier League.

 Secondo il Sun, su di lui ci sarebbe il West Ham, il club di Londra avrebbe messo il centrocampista serbo in cima alla lista degli eventuali sostituti di Declan Rice, uno dei giocatori più ricercati al mondo e che in estate potrebbe lasciare gli Hammers.

Pubblicità

Sarà l’ennesimo rumors o questa volta Claudio Lotito dinanzi ad un’offerta importante e concreta valuterà il suo addio? Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Foto: (LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza