Calciomercato
Inter, un altro giocatore in lista per il post-Dumfries

L’Inter si prepara a cedere un big. Come ogni anno, al termine della stagione, il club dovrà realizzare una plusvalenza. L’indiziato numero uno come possibile partente porta il nome di Denzel Dumfries. L’olandese è uno dei giocatori più richiesti sul mercato: Chelsea e Manchester United sono da tempo alla finestra. L‘Inter chiede una cifra tra i 50 e i 60 milioni di euro cash senza contropartite tecniche.
Dumfries va verso la cessione e i Nerazzurri saranno chiamati a sostituirlo. Un nome caldo sulla lista di Marotta e Ausilio è quello di Mazraoui, terzino destro di proprietà del Bayern Monaco. Il marocchino però non è l’unico calciatore che l’Inter sta studiando come post-Dumfries. Secondo quanto riferito da Tuttosport, i Nerazzurri hanno posato gli occhi su Tajon Buchanan, laterale di proprietà del Club Brugge.
Nella giornata di mercoledì, un osservatore dell’Inter è stato in Belgio, allo stadio Jan Breydel per Bruges – Benfica, sfida valida per l’andata degli ottavi di Champions. Buchanan era in campo e ha giocato come esterno alto. Il calciatore ha infatti caratteristiche diverse da quelle di Dumfries, più difensivo. Il canadese è invece più offensivo, ma la sua duttilità gli permette di poter svariare in tutte le posizioni della catena di destra. Il Club Brugge valuta Buchanan tra i 15 e i 20 milioni di euro.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!