I nostri Social

Napoli

Napoli, Rrahmani: “Nella nostra squadra non ci sono titolari”

Pubblicato

il

Rrahmani Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il difensore del NapoliAmir Rrahmani, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in seguito alla vittoria ottenuta contro lo Spezia al Picco:

“Abbiamo iniziato bene fin dalla prima partita, ma anche l’anno scorso facevamo vittorie e punti. Speriamo di poter continuare finendo nella maniera giusta. La miglior difesa del campionato? Tutta la squadra fa il lavoro, noi iniziamo a difendere dagli attaccanti”.

C’è stata una partita nella quale avete cominciato a credere allo scudetto?
“Partita dopo partita abbiamo più fiducia e siamo più tranquilli grazie anche alle vittorie. Oggi abbiamo giocato più lenti perché era difficile con il campo, ma sappiamo che ogni momento possiamo fare gol”.

Pubblicità

Quanto è difficile marcare Osimhen?
“La prima cosa è la velocità, poi da quella velocità prende anche l’energia per saltare in alto. Come per tutti i calciatori veloci, poi, se gli lasci spazio diventa difficile e bisogna usare il corpo per marcarlo”.

Ti senti un titolare?
“Ho avuto un brutto infortunio e fortunatamente sono tornato bene. Il mister ha avuto coraggio a mettermi subito dentro, avevo una sola settimana di allenamenti ma lui è stato molto coraggioso. Nella nostra squadra non ci sono titolari, se manca qualcuno ci sono altri che possono sostituirli”.

(Fonte: ph Ciro Sarpa)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza