Juventus
Juventus, spunta l’ipotesi di un’altra pesante penalizzazione

La Juventus è pronta a presentare il ricorso dinanzi al Collegio di garanzia del Coni per cercare di cancellare il -15 e per farlo punterà su un vizio di forma.
Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport si fa il punto sulle ultime vicende di casa bianconera. Quello che preoccupa ulteriormente, è il processo che riguarderà il filone delle manovre stipendi, per il quale sempre secondo il quotidiano Chiné starebbe optando per una richiesta minima di -20 punti in classifica, che potrebbero condannare i bianconeri allo spettro della Serie B.
Una situazione decisamente delicata che tiene in apprensione i tifosi e la società stessa, che però si dice convinta di poter ribaltare il malus in classifica inflitto dal processo plusvalenze.
???? #Juventus punterà su un vizio di forma per cancellare la sentenza davanti al Collegio di Garanzia del #Coni. Intanto #Chiné lavora sul nuovo filone stipendi, agenti e società partner e, da quanto filtra, nella migliore delle ipotesi arriverà una richiesta di -20 (#CorSport) pic.twitter.com/aZyHGnyy1s
— Giovanni Capuano (@capuanogio) February 2, 2023
Foto: (LBDV)
Follow us!