I nostri Social

Calciomercato

Liverpool e Chelsea tornano alla carica per un gioiello di De Zerbi

Pubblicato

il

Premier League
Tempo di lettura: 2 minuti

Moises Caicedo continua ad essere un importante obiettivo di mercato sia del Liverpool che del Chelsea, che già la scorsa estate hanno cercato di piazzare il colpo e rinforzare la mediana. Reduce da un’ottima esperienza al Mondiale con l’Ecuador, il classe 2001 sta continuando a far parlare di sè per le sue prestazioni e il suo valore è stato ulteriormente incrementato grazie al lavoro di mister De Zerbi.

Secondo quanto riportato da Sky Spot Uk, il centrocampista sarebbe ancora il sogno dei Reds e dei Blues che vorrebbero mettere, rispettivamente, a disposizione di Klopp e Potter il giovane talento. Il Brighton, proprietario del cartellino del calciatore, dal suo canto, continuerebbe a chiedere una cifra superiore a 40 milioni di euro per privarsi del giocatore. 

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza