Calciomercato
Milan, Vásquez: “Acquistato per restare”

Il Milan si è assicurato un nuovo portiere, si tratta del colombiano Devis Vásquez che è stato acquistato dai paraguaiani del Guaraní.
Il ventiquattrenne, classe ’98, è arrivato a titolo definitivo in cambio di poco meno di 500mila euro. L’estremo difensore Vásquez ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026 con il Milan.
MILAN, VÁSQUEZ: “MI HANNO DETTO CHE RIMARRO”
Il nuovo portiere dei rossoneri, ai microfoni di Sportitalia, ha rassicurato circa la sua permanenza nel nuovo club. Allontanando l’ipotesi prestito, dato che la squadra milanese – nello stesso ruolo – può contare anche su Mirante e Tatarusanu in attesa di recuperare Mike Maignan (titolare indiscusso). Di seguito le parole del nuovo acquisto riportate da Sportitalia.com:
“Ho parlato con Maldini e Massara, mi hanno detto che rimarrò nel club. Quando sono arrivato i dirigenti sono rimasti sorpresi perché non si aspettavano parlassi italiano”.
Quali sono le tue caratteristiche?
“Sono molto bravo con entrambi i piedi, nelle uscite uno contro uno e nella comunicazione con i compagni. Ammiro molto la capacità di Donnarumma di anticipo, è una tecnica che in Sudamerica non è diffusa”.
POSSIBILE NUOVO INNESTO IN PORTA
Nel frattempo, il Milan non avrebbe chiuso le porte all’arrivo di un nuovo portiere. Recente l’idea Sergio Rico dal PSG, il ventinovenne spagnolo è chiuso da Donnarumma e Keylor Navas. Il club parigino potrebbe cederlo in prestito.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!