I nostri Social

Calciomercato

Salernitana, tre giocatori dell’Udinese nel mirino

Pubblicato

il

Salernitana
Tempo di lettura: 2 minuti

Non solo Ochoa: la Salernitana continua a organizzare le mosse per gennaio. L’obiettivo della dirigenza è rinforzare tutti i reparti. In particolare, il ds De Sanctis è al lavoro per acquistare un nuovo centrocampista e un altro tassello per le corsie laterali, dove si è bloccata la trattativa per Zortea. Tante le piste al vaglio dei Granata, anche dalla Serie A. Secondo quanto riferito da TuttoSalernitana.com, il club sta guardando in casa Udinese in vista del mercato di gennaio. Sono almeno tre i giocatori sotto osservazione della Salernitana.

Nel mirino c’è l’esterno destro Kingsley Ehizibue. Il laterale non è riuscito ad imporsi in bianconero: le 11 presenze raccontano in realtà di uno scarso minutaggio concessogli dal tecnico Sottil, complice anche lo spostamento di Pereyra su quella fascia. Tolgay Arslan è un altro dei giocatori attenzionati dalla Salernitana. La concorrenza a centrocampo è tanta e il centrocampista sta trovando meno spazio rispetto agli anni precedenti. In scadenza nel 2023, potrebbe anche lasciare l’Udinese nella prossima finestra di mercato.

La Salernitana è poi sempre attenta alla situazione di Nuytinck. Il difensore, anch’egli in scadenza, è fuori dai piani di Sottil. I Bianconeri sono già alla ricerca di un sostituto e, intanto, l’olandese ha già riscosso l’interesse del Monza.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza