I nostri Social

Prima Pagina

Calcio in ansia per Vialli, Gazzetta: “Le condizioni si aggravano”

Pubblicato

il

Gianluca Vialli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il mondo del calcio è in ansia per le condizioni di Gianluca Vialli. L’ex calciatore di Juventus e Sampdoria, stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il suo quadro clinico ha subìto un peggioramento.

“Ieri da Londra – si legge – è arrivata la notizia che le sue condizioni si sono aggravate al punto da obbligarne il ricovero nella clinica dove Vialli aveva già sostenuto i due cicli di chemioterapia per il tumore al pancreas scoperto nel 2017. Il momento è molto delicato: la prova è il viaggio della madre 87enne Maria Teresa, partita nel pomeriggio da Cremona per l’Inghilterra”.

Seguiranno aggiornamento sullo stato di salute di Gianluca Vialli, che nei giorni scorsi aveva annunciato “una pausa” dai suoi impegni con la Nazionale di Roberto Mancini.

Pubblicità

(foto: Instagram Gianluca Vialli)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza