Calciomercato
Inter, arrivano conferme per Alcaraz

Il calciomercato dell’Inter è sempre in attività con Beppe Marotta che avrebbe già individuato il prossimo colpo di mercato per i neroazzurri. Il dirigente interista avrebbe stretto rapporti con il Racing Avellaneda per portare in Italia Carlos Alacaraz.
Sul diciannovenne argentino i dirigenti dell’Inter si sono mossi con largo anticipo battendo l’agguerrita concorrenza di club come il Porto, che è arrivato ad offrire ben quindici milioni di euro prontamente rifiutati dal club argentino. A confermare i progressi nella trattativa tra i due club è stato il presidente del Racing Victor Blanco con le sue dichiarazioni rilasciate al quotidiano As Argentina:
“Il forte rapporto coltivato tra Inter e Racing potrebbe aiutare i nerazzurri a prendere Carlos”. Poche parole ma molto significative su quello che sarà il futuro della nuova stella del calcio argentino.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!