Lazio
Lazio, Tare sulla squalifica di Milinkovic-Savic: “In cinquantamila hanno visto un’altra gara”
Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per presentare la gara contro il Feyenoord, valevole per l’ultima giornata del girone di Europa League. Queste le dichiarazioni del dirigente biancoceleste che ritorna sulla squalifica di Sergej Milinkovic-Savic nel derby.
“Per noi è importante chiudere al primo posto, vale tantissimo per anche per il sorteggio. Abbiamo pensato che fosse più facile, ma ci è servito da lezione. Arriviamo da primi e da primi vogliamo chiuderlo”.
D’accordo con la gestione di Pedro da parte di Sarri?
“Gestione giusta. Vedendo quanto fatto fino ad ora è riuscito a dare il meglio entrando a gara in corso, in una partita del genere è fondamentale per l’esperienza e per l’imprevedibilità che ha. Sarà fondamentale in una partita così difficile”.
Lazio arrabbiata nei confronti della UEFA?
“E’ inspiegabile che possano succedere queste cose. Noi siamo abituati a giorni ogni 3 o 4 giorni, abbiamo tutte le carte in regola per farlo. E’ ingiusto quello che è successo”.
Il giallo a Milinkovic-Savic?
“Ci ha fatto arrabbiare, ne abbiamo discusso prima della partita. Abbiamo cercato di gestire nel migliore dei modi ma è la prima volta che mi capita di vedere una cosa del genere, proprio nel modo in cui è stato preso. Addirittura di parlava di un rosso quindi 50mila persone hanno visto altro. nel primo tempo c’è stata un’entrata simile ma in quel caso non c’è stata neanche l’ammonizione. Non meritava quel cartellino e sarebbe stato giusto vederlo in campo nel derby”.
(Foto: LBDV)
Follow us!