Calciomercato
Napoli, parla l’ex agente di Kvaratskhelia: “Juventus e Tottenham lo volevano”

Khivicha Kvaratskhelia, è un gioiellino che il Napoli e i suoi tifosi si godono e si tengono stretto.
L’impatto del georgiano sul nostro campionato è stato devastante e i complimenti vanno fatti alla società azzurra e al ds Cristiano Giuntoli per averlo scoperto e portato in Italia bruciando la concorrenza. La domanda a cui non riescono a darsi risposta gli appassionati di calcio, vedendo giocare l’attaccante azzurro, è: “come hanno fatto i top club Europei a farsi sfuggire un talento del genere?”
L’ex agente del giocatore, Christian Emile, ha rilasciato un’intervista al podcast di Fabrizio Romano spiegando il motivo del mancato investimento dei top club:
INVESTIRE IN RUSSIA – “Credo che la base sia che i top club d’Europa non guardano alla Russia come un mercato in cui investire. Inoltre lui viene dalla Georgia, non un paese con grande tradizione nel calcio europeo”.
TOTTENHAM E JUVE – “Tottenham e Juventus? Si loro erano interessati a Kvaratskhelia. Tutti i club usciti sono veri. All’epoca Rubin Kazan chiedeva 20 milioni per lui. I club non sono stati così sicuri di investire, in un periodo provato dal Covid, cifre così importanti su un giocatore su cui non c’erano conferme. Un altro esempio di oggi è Mudryk dello Shakhtar”.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!