I nostri Social

Juventus

Juventus, la finanza sequestra le chat tra Agnelli e Chiellini

Pubblicato

il

Andrea Agnelli Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Continuano ad arrivare aggiornamenti in casa Juventus sul fronte inchiesta Prisma, che vede coinvolto il club su plusvalenze e movimenti sospetti di bilancio.

Questa mattina, secondo quanto riferito da La Stampa, la guardia di finanza avrebbe trovato e sequestrato le chat tra il presidente Agnelli e l’ormai ex capitano bianconero Giorgio Chiellini, in cui c’è l’impegno da parte del club nel versare le rate bloccate ai tempi del lockdown.

Tre delle  quattro rate saranno redistribuite sui contratti in essere nella stagione successiva” scrive il quotidiano.

Pubblicità

L’ex difensore lo conferma poi in una chat WhatsApp con il gruppo squadra: “Vi arriverà nei prossimi giorni un foglio che vale tutto e niente come quello che abbiamo firmato io e il presidente dove ci impegniamo a lasciare i restanti mesi di questa stagione. Per questioni legislative di Borsa la comunicazione che uscirebbe è solo della rinuncia ai 4 mesi. È chiesto di non parlare nelle interviste sui dettagli di questo accordo“. Allorché un perplesso Gonzalo Higuain risponde: “Ma ad aprile un mese ce lo pagano?”.

Per la procura, il club avrebbe nascosto “l’erosione del capitale sociale” così da “proseguire indebitamente” la negoziazione del titolo in Borsa.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza