Calciomercato
Inter, in atto l’operazione Skriniar: ecco la proposta

Ore calde in casa Inter per il futuro di Milan Skriniar. Il centrale slovacco ex Sampdoria è in scadenza di contratto con i nerazzurri. Il classe ’95 è legato all’Inter fino al 30 giugno 2023, ma il club è intenzionato a sforzarsi per trattenerlo.
La Gazzetta dello Sport parla di Milan Skriniar day in casa Inter, per la rosea potrebbe essere oggi la giornata decisiva per avvicinarsi all’accordo per proseguire insieme. In programma un incontro con i rappresentanti del difensore.
I nerazzurri potranno festeggiare la fresca qualificazione agli ottavi di finale di Champions League con un rinnovo importantissimo, l’Amministratore Delegato Marotta sarebbe pronto a mettere sul piatto un importante ingaggio da 6,5 milioni di euro annui.
Qualora le cifre dovessero essere confermate, Skriniar passerebbe dagli attuali 3,8 a 6,5 milioni di euro netti annui affiancando Lautaro Martinez nella classifica dei salari nerazzurri. Si attendono aggiornamenti, ma il PSG non si è ancora arreso per Skriniar.
Il difensore potrebbe declinare la proposta dell’Inter, in quanto potrà contare sulle avances parigine da ben 9 milioni di euro annui.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!