Monza
Monza, Palladino: “Coppa Italia occasione per chi ha giocato meno”

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia del turno di Coppa Italia contro l’Udinese:
“Mi aspetto una partita vera, una gara intensa. Giochiamo contro una squadra molto forte, temibile, in salute e allenata molto bene. Mi aspetto da tutti massimo impegno, non va sottovalutato nulla perché sarebbe un errore molto grave.
“Mi aspetto che chi viene chiamato in causa dia il 100% perché c’è la possibilità di vedere giocatori che finora sono stati chiamati meno in causa. E’ l’occasione per vedere tutti e cercare di fare un’ottima partita”.
L’Udinese può essere considerata la rivelazione della Serie A?
“Assolutamente sì. Una squadra molto organizzata, allenata molto bene da mister Sottil. Sono in fiducia perché vengono da tanti risultati positivi. Lavorano bene sui calci piazzati, noi abbiamo cercato di preparare nel migliore dei modi la partita, andiamo a Udine con la consapevolezza di giocarci la gara”.
Poi in campionato ci sarà il Milan. “Questa deve essere una partita che ci dà continuità nel lavoro che stiamo facendo. Possiamo mettere minuti nelle gambe, per arrivare poi alla partita di San Siro col Milan nel migliore dei modi”.
(Foto LBDV)
Follow us!