Atalanta
Atalanta, KO anche Demiral

Atalanta
Atalanta molto sfortunata durnate la sosta delle nazionali che fanno aumentare ancora il numero di giocatori infortunati. Infatti dopo aver perso Musso nel match oltre la Roma, la sosta mette KO Koopmeiners e Demiral. Per il giocatore olandese, fortunatamente lo stesso Van Gaal ha rassicurato la tifoseria bergamasca sulle sue condizioni. Invece più preoccupante è la situazione che riguarda l’ex Juventus. Infatti la Federazione Turca ha comunicato che il difensore non faraparte della lista dei convocati.
Riportiamo di seguito le dichiarazioni fatto sui propri canali ufficiali dalla Turchia:
“Dopo la partita del Lussemburgo giocata ieri sera, sono state apportate modifiche alla rosa dei convocati della nostra Nazionale, che domenica 25 settembre affronterà in trasferta le Isole Far Oer nell’ultima partita del 1° Gruppo della UEFA Nations C League.
Merih Demiral, Çağlar Söyüncü e Orkun Kökçü sono stati esclusi dalla rosa per infortuni e Cengiz Ünder ha rimediato il suo secondo cartellino giallo nella partita del Lussemburgo ed è stato squalificato per la partita con le Isole Far Oer”.
Foto :LBDV
Follow us!