I nostri Social

Calciomercato

De Zerbi vicino al ritorno, contatti confermati con un club di Premier League (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

De Zerbi Brighton
Tempo di lettura: 2 minuti

Possono essere ore decisive per il ritorno del tecnico Roberto De Zerbi in panchina. L’allenatore italiano, reduce dall’esperienza allo Shakhtar Donetsk condizionata da quelli che sono gli eventi bellici in Ucraina, è alla ricerca di una squadra che possa accoglierlo nuovamente in panchina.

Nelle ultime ore si è fatta largo l’ipotesi di un possibile approdo in Premier League, precisamente al Brighton. Stando a quanto verificato dalla nostra redazione, i colloqui tra le parti sono in corso per cercare di capire gli eventuali margini di una fumata bianca. Al momento, non si può parlare di una trattativa avanzata ma c’è la volontà tra le parti in causa di venirsi incontro.

Il Brighton sta  comunque valutando anche altre piste interne e lo stesso tecnico italiano vorrebbe più garanzie dal punto di vista progettuale del club.

Pubblicità

Dopo l’addio di Potter dal Brighton, appena approdato al Chelsea, De Zerbi vuole capire la reale consistenza del progetto del club inglese prima di dare il suo benestare definitivo.

Nelle prossime ore – orientativamente entro la metà della prossima settimana – sono previsti dei nuovi contatti tra l’Inghilterra e l’Italia per cercare di arrivare a una soluzione definitiva, in un senso o nell’altro.

(Foto depositphoto)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza