Calciomercato
Sampdoria, corsa a due per l’attacco

La Sampdoria è alla ricerca di un attaccante da aggiungere alla rosa del mister Marco Giampaolo. I blucerchiati hanno raccolto solamente un punto in questo inizio di Serie A, non trovando ancora la via del gol.
Zero reti segnate e sei subite, con un punto in classifica guadagnato in Sampdoria-Juventus 0-0. La Sampdoria vorrebbe acquistare un nuovo attaccante nei giorni conclusivi della sessione estiva di calciomercato per provare a risolvere i problemi in fase realizzativa. Come si legge su gianlucadimarzio.com, la società ligure sarebbe sulle tracce di Gregoire Defrel e di Ignacio Pussetto.
Il primo, l’attaccante francese del Sassuolo, è in cima alla lista. Il classe ’91 è un ex Sampdoria, nella stagione 2018/2019 ha disputato trentanove partite tra Serie A e Coppa Italia condite da dodici reti e due assist. Il Sassuolo – afferma la fonte – non avrebbe aperto ancora alla cessione dell’esperto attaccante.
In alternativa a Defrel c’è Pussetto, l’argentino è rientrato al Watford ma resta in uscita dal club inglese. Il ventiseienne ex Udinese potrebbe far ritorno in Serie A dopo aver salutato i friulani per la seconda volta.
(Fonte: LBDV)
Follow us!