Fiorentina
Fiorentina, Commisso: “Squadra meravigliosa, grazie ai miei calciatori”

E’ festa grande in casa Fiorentina dopo la splendida qualificazione alla fase a gironi della Conference League, ottenuta sul difficile campo della squadra olandese del Twente.
Gli uomini di Vincenzo Italiano dopo la vittoria per due a uno ottenuta nella partita del Franchi, grazie al pareggio per zero a zero ottenuto in Olanda, ritornano alla fase a gironi di una competizione europea grazie anche ad un super intervento del portiere Terracciano a tempo praticamente scaduto.
Grande soddisfazione di tutta la carovana viola, soprattutto del presidente Rocco Commisso che affida ai canali ufficiali del club tutta la sua soddisfazione e la sua gioia per il traguardo appena raggiunto:
“Sono davvero felicissimo, martedì avevo incitato i ragazzi a metterci il cuore fino alla fine e loro hanno seguito a pieno il mio invito. La squadra è stata fantastica, ha conquistato la qualificazione in un ambiente ostile, in un clima difficilissimo e tesissimo e ha dato tutto sul campo. Dopo solo tre partite con due vittorie ed un pareggio erano già iniziate ad arrivare delle critiche inspiegabili ma ora siamo in Europa e lo siamo meritatamente!. Ho già chiamato il Mister per complimentarmi con lui e voglio estendere i miei ringraziamenti a tutti i ragazzi, ai componenti dello staff ed a tutti i tifosi che ci hanno seguito fino in Olanda. Grazie a tutti !! L’Europa ci aspetta!”.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!