I nostri Social

Calciomercato

Futuro Deulofeu, parla Pierpaolo Marino: “Via solo per una big”

Pubblicato

il

Udinese Dacia Arena
Tempo di lettura: 2 minuti

Pierpaolo Marino, dg dell’Udinese, ha parlato dopo la seconda amichevole dei friulani contro il Chelsea. Parole le sue, che delineano anche il possibile scenario futuro per Deulofeu, che nelle scorse settimane era stato molto vicino al Napoli, anche se i partenopei per ora non hanno deciso ancora se affondare o meno, il colpo decisivo. Complice, un’idea di mercato che probabilmente è mutata in casa azzurra, ma con lo spagnolo che resta ancora in auge.

Ecco le parole di Marino:

Che ne sarà di Deulofeu?
“Con Deulofeu c’è un rapporto ottimo, lui è felicissimo di stare a Udine, in un contesto positivo per lui. Ci siamo capiti a livello gestionale ed empatico, credo sia giusto se arriverà un’offerta importante concedergli un salto di qualità alla sua età, sarebbe il momento giusto. Ma se dovesse rimanere sarebbe un regalo, saremmo felicissimi”.

Pubblicità

Foto: (LBDV)

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza