I nostri Social

Calciomercato

Juventus, per Molina l’Udinese fa muro

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Juventus è tra le società più attive sul mercato, la combo Arrivabene-Cherubini è a lavoro per rinforzare la rosa e ritornare a lottare per vincere. Dopo l’imminente arrivo di Pogba, Di Maria e Cambiaso la Vecchia Signora sta incontrando vari procuratori. Tra gli obiettivi c’è anche Nahuel Molina, esterno destro dell’Udinese. I bianconeri sarebbero in contatto con il club friulano per trovare un accordo, ma al momento la Famiglia Pozzo sembrerebbe fare muro alle avance della Juventus.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il direttore sportivo Cherubini avrebbe presentato un’offerta di 15 milioni di euro più bonus per convincere la dirigenza dell’Udinese a cedere Molina. Il club friulano però non solo ha rifiutato la proposta, ma sta continuando a sparare alto: ci vogliono 30 milioni di euro. Al momento la trattativa sembrerebbe bloccata, in attesa che la cessione di De Ligt porti i soldi per finanziare altri acquisti. Oltre l’ex Boca la Juventus è a lavoro per chiudere la trattativa per Zaniolo.

(Foto: Twitter Udinese)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza