I nostri Social

Calciomercato

Napoli, piace Laurientè. Conferme dall’agente

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli avrebbe messo nel proprio mirino Armand Laurientè, attaccante esterno del Lorient. Il calciatore classe 1998 potrebbe essere l’ultima idea di Giuntoli per sostituire Ounas eventualmente partisse . Una valida alternativa resta, come appreso dalla nostra redazione, Brekalo in un ampia trattativa con il Wolfsburg. Potrebbe trattarsi di uno scambio alla pari con l’algerino.

A confermare l’interesse degli azzurri per Armand Laurientè è stato l’agente del calciatore che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di CalcioNapoli24:

“Napoli è una piazza che si fa fatica a rifiutare. Parliamo di un club che gioca la Champions e lotta per lo scudetto. A mio avviso Armand sarebbe pronto per una piazza come quella azzurra. Che al Napoli piaccia è vero ma non ho parlato ancora con nessuno del club.”

Pubblicità

Sul calciatore del Lorient c’è anche l’interesse del Torino.

(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza