I nostri Social

Calciomercato

Milan, l’attesa aumenta il desiderio?

Pubblicato

il

Milan San Siro
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Milan tra qualche ora, salvo annunci al momento non previsti, si ritroverà ufficialmente senza due dirigenti.

Scadono infatti a mezzanotte i contratti di Maldini e Massara, i principali artefici del lavoro del club rossonero culminato con lo scudetto vinto a maggio.

Una situazione quasi unica che provoca imbarazzo, preoccupazione e sicuramente qualche ‘scocciatura’. Sembra tutto fatto, tutto definito, mancano sole le firme, ed invece oggi si scopre che si stanno limando gli ultimi dettagli. Solo in queste ore, infatti, sono giunte ai due dirigenti le ‘correzzioni’ sui contratti.

Pubblicità

Una lentezza ed un ritardo che si ripercuote sul mercato. Botman è svanito, Renato Sanches quasi. Forse anche con i rinnovi le situazioni non sarebbero cambiate. La sensazione però è che questo immobilismo non sia solo apparente e che le modifiche chieste dai dirigenti non erano così banali come in molti hanno pensato e detto. Oppure semplicemente si è voluta creare attesa per aumentare il desiderio – si scherza.

Intanto l’ottimismo regna sovrano e sui rinnovi i dubbi sembrerebbero ridotti al lumicino. Non ci resta che attendere e come direbbe un vecchio saggio: “meglio tardi che mai”. Sperando però che ‘vinca’ il tardi e non il mai!

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza