I nostri Social

Calciomercato

Moncini: confermato lo stallo tra Benevento e Bari, occhio al Frosinone

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Gabriele Moncini è uno dei nomi individuati dal Bari per rinforzare il proprio attacco in vista del ritorno in Serie B. La strada sembra essere tracciata, almeno potenzialmente: a inizio settimana abbiamo infatti rivelato del vantaggio dei pugliesi, senza tuttavia che ci fosse un termine a stretto giro per la definizione completa dell’affare. Strada ancora aperta, dunque, a possibili inserimenti che potrebbero turbare la trattativa tra le parti in causa.

A confermarlo è il portale TuttoBari, secondo cui sul fronte stipendio non risultano grossi grattacapi mentre resta da convincere il Benevento – proprietario del cartellino – ad abbassare le pretese. Il motivo? La grossa spesa effettuata per prelevare l’attaccante nel gennaio 2020 dalla Spal (2,5 milioni più bonus), ragion per cui vorrebbero un consistente indennizzo per dare il via libera al Bari.

In ogni caso, come spiegato nei giorni scorsi, l’attaccante lascerà il Benevento, in virtù anche di un contratto che scade il 2023. La strada, come detto, è tracciata, ma serve ancora lavorare per arrivare al rettilineo finale. Anche, e soprattutto, per evitare insperate sorprese: stando a quanto raccolto in queste ore, il Frosinone – una delle squadre interessate – sarebbe fortemente interessato all’ex SPAL e quanto prima potrebbe tentare un colpo di coda che potrebbe far vacillare i sanniti. Ammesso che non sia troppo tardi, ma molto (se non tutto) è nelle mani del Bari.

Pubblicità

(Foto: profilo Instagram Moncini)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza