I nostri Social

Calciomercato

Real Madrid, occhi su un talento argentino

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Real Madrid punta un esterno argentino classe 2004 . Il giocatore è il giovane Alejandro Garnacho di proprietà del Manchester United il cui contratto scadrà nel giugno 2023.

Secondo quanto riportato da Defensa Central i Blancos vorrebbero portare alla corte di mister Ancelotti il talento argentino dei Red Devils. Non è una novità che Florentino Perez decida di puntare su giocatori molto giovani come già fatto in passato con Vinicius Junior, Rodrygo, e da ultimo Camavinga. Dal suo canto il Manchester United, all’alba di una nuova era, non vorrebbe privarsi di Garnacho e sarebbe pronto ad offrire il prolungamento del contratto. Il neo tecnico del club inglese, Erik Ten Hag, vorrebbe puntare sull’argentino e garantirgli spazio in prima squadra, e dunque la possibilità di giocare la Premier League con costanza.

Il Manchester United deve fare in fretta, il fascino del Real Madrid potrebbe indurre il ragazzo a scegliere i Campioni d’Europa, nonostante la concorrenza sugli esterni.

Pubblicità

(Foto: sito ufficiale FC Real Madrid

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

)

Pubblicità

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza