I nostri Social

Calciomercato

Mertens: “Non ho ricevuto offerte ma vorrei restare a Napoli”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Nonostante le numerose indiscrezioni sul suo futuro che lo vedono sempre più lontano da Napoli, Dries Mertens chiarisce la sua volontà in un’intervista rilasciata in mixed zone al termine della partita contro la Polonia. Di seguito riportiamo le dichiarazione del calciatore così come tradotte da CalcioNapoli24:

“Hai già indicazioni su cosa farai, dove giocherai? Perchè molti (calciatori belga ndr) dovranno fare una scelta in funzione dei Mondiali:”

“No, non lo so ancora.”

Pubblicità

“Quindi non sai ancora se giocherai nel Napoli o in altri club?”

“No”

“Lo saprai a breve?”

Pubblicità

“Per forza. Spero di restare a Napoli, ma nient’altro: non dico niente ma ovviamente spero di restarci, ma non ho avuto nessuna offerta, quindi vedremo.”

Dunque alla luce di queste dichiarazioni la parola fine tra il Napoli e Mertens non è ancora scritta. La sensazione, però, è che di qui a poco si saprà se la storia d’amore tra il numero quattordici partenopeo e gli azzurri continuerà, o se resterà per sempre nella mente e nel cuore di ogni tifoso.

foto-twitter napoli

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza