Napoli
#SOCIALVLAD – Meret, presto in tre!
Una bella novità in casa Napoli.
Dopo l’infortunio che lo terrà fermo per un po’, Alex Meret, portiere del Napoli, ha annunciato insieme alla sua compagna Debora Romano l’arrivo di un bebè.
Appaiono raggianti su Instagram dove hanno pubblicato la foto dell’ecografia con il piccolo e una frase d’amore bellissima. “Si saremo presto in tre! Quanto amore e quante emozioni, siamo così fortunati. Una favola dal primo giorno…….ora con una magia in più”.

(Foto: Instagram Meret)
La coppia sembra davvero molto innamorata e pronta ad affrontare la nuova avventura della genitorialità.
Lei trentenne, Alex 24enne dal futuro radioso.
Debora, modella social
Debora è una fotomodella dalla bellezza prorompente, fisico statuario e occhi di ghiaccio. Testimonial di marchi di eccezione e molto presente sui social con tanti seguaci.
Su Instagram condivide momenti della sua giornata e pubblica anche tante foto insieme al suo fidanzato per incoraggiarlo o apprezzare la sua forza e il suo carattere, nonché per inviargli messaggi d’amore.
Alex, portiere poco utilizzato quest’anno al Napoli, rappresenta comunque al momento il futuro della squadra partenopea visto il suo talento e la sua giovane età. Un Campione umile che festeggia le vittorie della sua squadra anche dalla panchina.
Attualmente è fermo per un infortunio riscontrato durante un recente allenamento, nel corso del quale ha subito la frattura della seconda vertebra lombare dopo un contrasto di gioco. Resterà un mese fermo e in questo tempo Il Napoli farà affidamento esclusivamente su Ospina, consacratosi con Spalletti primo portiere della squadra.
La coppia Alex – Debora sta insieme da quasi 5 anni e adesso è pronta ad attendere il loro primo figlio che arriverà dopo l’estate e sarà certamente per loro l’inizio di una nuova vita.
Auguri alla coppia!
(Foto: Instagram Meret)
Follow us!