I nostri Social

News

Manchester United, Rangnick sulla sconfitta: “Rete nata da un fallo”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’allenatore del Manchester United, Ralf Rangnick, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di BT Sport, in merito alla sconfitta ottenuta in casa contro l’Atletico Madrid, che ha sancito l’eliminazione dalla Champions League dei Red Devils. Queste le parole del tecnico tedesco raccolte da TMW:

“Sappiamo che l’Atlético è bravo a difendere abbiamo avuto uno o due occasioni nel secondo tempo e c’è stata una parata brillante del portiere. Ma eravamo pienamente consapevoli che è importante che contro questa squadra si faccia il primo gol”.

Le vostre proteste dopo il loro gol?
“Per me è stato un fallo su Elanga. Quello è stato l’unico momento veramente pericoloso, a parte il gol in fuorigioco che hanno segnato. Ci siamo difesi bene, eravamo compatti, eravamo energici. Penso che abbiamo giocato un ottimo primo tempo. Abbiamo giocato come volevamo: alto livello di energia, la maggior parte del primo tempo si è svolto nella loro metà campo. Ma sfortunatamente non siamo riusciti a convertire quell’energia in gol. Subire quel gol in contropiede prima dell’intervallo non ci ha semplificato la vita”.

Pubblicità

E la ripresa?
“Nel secondo tempo è stato difficile, è stato sempre interrotto con qualcuno sdraiato a terra. Penso anche ad alcune curiose decisioni arbitrali: non direi che sono state decisive, ma ha abboccato a quelle buffonate che fanno perdere tempo e quattro minuti supplementari sono stati uno scherzo”.

(Foto: canali ufficiali Rangnick)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza