I nostri Social

Napoli

Napoli, Zielinski: “Al ritorno dobbiamo fare di più”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky alla fine del match contro il Barcellona. Ecco le sue dichiarazioni: “Il risultato è buono, il secondo tempo andava giocato meglio. Ci siamo abbassati troppo e abbiamo rischiato di perdere. Però alla fine buon pareggio: a Napoli ci sarà una bella partita, un po’ diversa secondo me”.

Oggi ci avete messo tanto cuore.

Sapevamo che giocavamo al Camp Nou contro il Barcellona, è sempre difficile. Hanno giocatori di qualità, dovevamo correre tanto: alla fine siamo soddisfatti soprattutto del risultato”.

Pubblicità

Quanto è bello fare gol al Camp Nou?

“Bellissimo. È venuta anche la mia famiglia, con mio padre e mio fratello. Mio fratello è un grandissimo tifoso del Barcellona, era bello fare gol in questo stadio oggi”.

Anche contro l’Inter avete sofferto nel secondo tempo.

Pubblicità

È stata un po’ colpa nostra, ci siamo abbassati troppo sia con l’Inter che questa sera. Dobbiamo tenere palla e proporre il nostro gioco, invece quando corriamo e perdiamo energie diventa difficile creare qualcosa avanti”.

Cosa ti aspetti per il ritorno?

“Qualcosina in più a livello qualitativo, di tenere un po’ di più la palla, anche davanti al nostro pubblico fantastico. Abbiamo fatto vedere diverse volte che a Napoli possiamo giocare alla grande con le grandi squadre. Spero che sarà una bella serata”.

Pubblicità

(Foto: Profilo Twitter Napoli)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza